SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda sostiene la solidarietà di Eforpeople

Dal 17 novembre torna la moda solidale di Eforpeople. Giunto alla settima edizione il sito internet metterà in vendita oltre 10.000 articoli di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.

Dal 17 novembre torna la moda solidale di Eforpeople. Dal 17 novembre torna la moda solidale di Eforpeople.
Giunto alla settima edizione il sito internet metterà in vendita oltre 10.000 articoli di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.

Capi esclusivi realizzati ad hoc da marchi di moda famosi a livello internazionale per fare del bene a chi ne ha bisogno. Ideato da Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente di Baby nel Cuore, una onlus che, attraverso Eforpeople.com ha raggiunto importanti traguardi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, come la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador Bahia in Brasile o la ricostruzione della casa “Madre-bambino” in Abruzzo.

Sarà quindi possibile acquistare capi di grandi fashion brand come una collezione vintage disegnata da Roberto Capucci, donata dal soprano Raina Kabaivanska, o le borse Hermès, abiti e accessori Salvatore Ferragamo e Valentino. E ancora capi firmati Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Chanel, e tanti altri ancora. L’intero ricavato delle vendite andrà in favore della Missione Salesiana di Adwua in Etiopia per la costruzione del primo e unico ospedale pediatrico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy