SFILATE

Cerca
Close this search box.

La ‘Couture’ da sposa di Delphine Manivet per La Redoute

Grandi novità in casa La Redoute, il Multispecialista in Prêt-à-porter e Decorazione, il brand è il secondo player nella vendita di abbigliamento femminile e il terzo nella vendita di biancheria per la casa in Francia.

La Couture da sposa di Delphine Manivet per La Redoute Grandi novità in casa La Redoute, il Multispecialista in Prêt-à-porter e Decorazione, il brand è il secondo player nella vendita di abbigliamento femminile e il terzo nella vendita di biancheria per la casa in Francia.

Un punto di riferimento per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget.

Per la prossima primavera estate, infatti, debutta la linea sposa La Redoute realizzata con Delphine Manivet, la designer francese amata dalle star.

La stilista ha rivisitato i pezzi più rappresentativi del suo universo per la sposa e per le damigelle d’onore (piccole e grandi) dividendoli in due temi principali: «Couture» in vendita on-line da marzo e «Bohème» disponibile da aprile.

La collezione “Couture” è composta da un lungo abito bustier stile impero da indossare con un top di pizzo e da un abito corto in crêpe senza spalline con gonna a ruota stile anni Cinquanta, oltre a un competo lingerie in seta e pizzo. Per la damigella uno scamiciato.

La collezione “Bohème” si compone invece di un abito fluido con maniche ¾ interamente in pizzo, e un abito corto con maniche a sbuffo e ampia scollatura dietro e una sottoveste in pizzo.
Pantaloni sarouel e blusa ricamata per la damigella. L’immagine è quella di una sposa con i capelli sciolti, a piedi nudi nel prato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy