Grandi novità in casa La Redoute, il Multispecialista in Prêt-à-porter e Decorazione, il brand è il secondo player nella vendita di abbigliamento femminile e il terzo nella vendita di biancheria per la casa in Francia.
Un punto di riferimento per tutte le donne che amano una moda attuale, creativa e low budget.
Per la prossima primavera estate, infatti, debutta la linea sposa La Redoute realizzata con Delphine Manivet, la designer francese amata dalle star.
La stilista ha rivisitato i pezzi più rappresentativi del suo universo per la sposa e per le damigelle d’onore (piccole e grandi) dividendoli in due temi principali: «Couture» in vendita on-line da marzo e «Bohème» disponibile da aprile.
La collezione “Couture” è composta da un lungo abito bustier stile impero da indossare con un top di pizzo e da un abito corto in crêpe senza spalline con gonna a ruota stile anni Cinquanta, oltre a un competo lingerie in seta e pizzo. Per la damigella uno scamiciato.
La collezione “Bohème” si compone invece di un abito fluido con maniche ¾ interamente in pizzo, e un abito corto con maniche a sbuffo e ampia scollatura dietro e una sottoveste in pizzo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…