Bellissime ed eleganti, le ragazze hanno indossato le creazioni che Carlo Pignatelli, lo stilista torinese celebre a livello internazionale per i suoi abiti da cerimonia, ha realizzato appositamente per rendere indimenticabile la serata del loro debutto.
Per enfatizzare l’atmosfera da sogno di una notte che ha regalato emozioni indimenticabili ,Carlo Pignatelli ha realizzato un meraviglioso abito in organza leggera, con bustier drappeggiato e scollo a cuore, stretto in vita da una cintura color rubino e impreziosito da un’ampia gonna a balze in organza e tulle bordate in raso.
Come principesse contemporanee, le giovanissime debuttanti hanno completato il look con lunghi guanti color avorio e uno scintillante collier gioiello in pendant con la tinta della cintura.
Un vero e proprio incanto di charme e bon ton per una notte che ha il sapore della favola e che è diventato un vero e proprio sogno per la coppia – formata da una debuttante e da un cadetto – che, nella notte di sabato, è stata scelta per rappresentare l’Italia al Gran Ballo delle Debuttanti di Vienna.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…