SFILATE

Cerca
Close this search box.

Omaggio a Audrey Hepburn, con una ciocco-colazione da Tiffany

L'eleganza non ha tempo. E la dolcezza neppure. Per questo, in occasione del 50° compleanno del film Colazione da Tiffany, la cioccolateria, pasticceria e caffetteria Articioc festeggia il mito di Audrey Hepburn.

Omaggio a Audrey Hepburn, con una ciocco-colazione da TiffanyL’eleganza non ha tempo. E la dolcezza neppure. Per questo, in occasione del 50° compleanno del film Colazione da Tiffany, la cioccolateria, pasticceria e caffetteria Articioc festeggia il mito di Audrey Hepburn.

Sabato 19 novembre, dalle 17, il negozio nel cuore di Savona ripropone l’atmosfera degli anni 50 e della New York di Holly Golightly.

Gli amanti del cioccolato che si presentano con un abbigliamento in stile Audrey Hepburn o ispirato a quegli anni ricevono un dolce omaggio dalla pasticceria. E possono vivere un pomeriggio da Colazione da Tiffany, al ritmo della musica di quel periodo.

Sullo sfondo della vetrina a tema, tutta scatoline azzurro-Tiffany, alle 18.30 va in scena una sfilata di abiti anni 50, confezionata dalla giovane stilista genovese Sara Forlini, ideatrice della collezione Misstufi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy