SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Iper-femminile di Timberland veste la donna moderna

La collezione Stay Warm autunno/inverno 2011 di Timberland è dedicata alla donna che adora la vita all’aria aperta in qualsiasi condizione climatica.

La collezione Stay Warm autunno/inverno 2011 di TimberlandLa collezione Stay Warm autunno/inverno 2011 di Timberland è dedicata alla donna che adora la vita all’aria aperta in qualsiasi condizione climatica.
Una linea di capi originali ed innovativi, combinazione di stile e performance per sfidare anche le temperature più rigide.

Con Crystal Mountain Leather e Earthkeepers Mount Holly Tall Lace, freddo e umidità non costituiscono più un problema grazie alla protezione fornita oltre al comfort ed al design unico.

Crystal Mountain Leather è un winter boot dal look inconfondibile in pelle pieno fiore waterproof proveniente esclusivamente da concerie selezionate; la soletta interna SmartWool mantiene la temperatura costante e la sua tecnologia Anti-Fatigue regala comfort durante tutto l’arco della giornata.

La storica green-attitude del brand si rispecchia nella suola Green RubberTM – costituita per il 42% da gomma riciclata – e nella fodera interna, calda e confortevole, realizzata per il 30% in PET riciclato.

Per creare l’outfit perfetto Timberland propone Recycled Nylon Duffle Coat, piumino d’ispirazione marinara che unisce alla praticità del design multi-pocket l’attenzione green data dalla realizzazione al 100%  in nylon riciclato.

Comfort e calore garantiti dall’eco-pelliccia staccabile incontrano la massima protezione e durabilità della doppia chiusura con alamari e dei rinforzi presenti nella zona delle spalle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy