SFILATE

Cerca
Close this search box.

ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA E TEL AVIV FASHION WEEK

Oggi, lunedì 21 novembre 2011, il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli e il Presidente di 'Tel Aviv Fashion Week' Lev Ofir, in presenza dell'Ambasciatore Italiano a Tel Aviv Luigi Mattiolo, hanno siglato un accordo che rientra nell'ambito delle strategie di collaborazione internazionale della CNMI.

ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA E TEL AVIV FASHION WEEKOggi, lunedì 21 novembre 2011, il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli e il Presidente di ‘Tel Aviv Fashion Week’ Lev Ofir, in presenza dell’Ambasciatore Italiano a Tel Aviv Luigi Mattiolo, hanno siglato un accordo che rientra nell’ambito delle strategie di collaborazione internazionale della CNMI.

Dopo lo storico protocollo d’intesa firmato con la Francia nel 2005 ed il più recente firmato con la Cina lo scorso 27 marzo, considerato da molti rivoluzionario per i suoi contenuti innovativi, questo accordo con Israele – sostenuto dall’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv – ha l’obiettivo di promuovere una collaborazione per mantenere in armonia le date dei calendari della moda e favorire lo scambio di esperienze e informazioni nel settore della moda fra Italia e Israele.

In particolare, come è stato fatto con molti stilisti giovani e di talento di altri Paesi, il Consiglio Direttivo di CNMI valuterà la partecipazione futura di stilisti israeliani a Milano Moda Donna nell’ambito del Progetto NUDe e la partecipazione di stilisti italiani alle edizioni future di ‘Tel Aviv Fashion Week’ nell’ambito di una sfilata collettiva.

Il Presidente di CNMI Mario Boselli è stato invitato a Tel Aviv per presenziare alla prima edizione di ‘Tel Aviv Fashion Week’ che si terrà da oggi, lunedì 21 novembre, a giovedì 24 e della quale sarà ospite d’onore il grande stilista associato alla Camera Nazionale della Moda Italiana Roberto Cavalli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gruppo Coin entra in CNMI

Gruppo Coin è entrato a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Per la prima volta nella storia cinquantennale della Camera Nazionale della Moda che un Gruppo che gestisce department store e catene di negozi viene accolto nelle sue liste , che includono i nomi più importanti della Moda italiana.

Impostazioni privacy