Dopo lo storico protocollo d’intesa firmato con la Francia nel 2005 ed il più recente firmato con la Cina lo scorso 27 marzo, considerato da molti rivoluzionario per i suoi contenuti innovativi, questo accordo con Israele – sostenuto dall’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv – ha l’obiettivo di promuovere una collaborazione per mantenere in armonia le date dei calendari della moda e favorire lo scambio di esperienze e informazioni nel settore della moda fra Italia e Israele.
In particolare, come è stato fatto con molti stilisti giovani e di talento di altri Paesi, il Consiglio Direttivo di CNMI valuterà la partecipazione futura di stilisti israeliani a Milano Moda Donna nell’ambito del Progetto NUDe e la partecipazione di stilisti italiani alle edizioni future di ‘Tel Aviv Fashion Week’ nell’ambito di una sfilata collettiva.
Il Presidente di CNMI Mario Boselli è stato invitato a Tel Aviv per presenziare alla prima edizione di ‘Tel Aviv Fashion Week’ che si terrà da oggi, lunedì 21 novembre, a giovedì 24 e della quale sarà ospite d’onore il grande stilista associato alla Camera Nazionale della Moda Italiana Roberto Cavalli.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…