SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile grintoso degli occhiali da sole Police per la donna moderna

La nuova linea Police Woman, per la prossima primavera estate 2012, veste per la seconda stagione un'eleganza unisex capace di mixare montature tipicamente maschili in una serie da donna che interpreta lo stile grintoso del brand in chiave femmiile.

La nuova linea Police Woman, per la prossima primavera estate 2012,Lo stile Maschile degli occhiali Police si declina nella versione femminile per una donna contemporanea.

La nuova linea Police Woman, per la prossima primavera estate 2012, veste per la seconda stagione un’eleganza unisex capace di mixare montature tipicamente maschili in una serie da donna che interpreta lo stile grintoso del brand in chiave femmiile.

Punto di forza sono i colori, che spaziano dal rosso al blu, dal viola al verde. Tonalità forte in perfetta sintonia con le collezioni moda della prossima estatte.

Tre i temi chiave proposti, Bicolor, e Profilo Double.

Bicolor, dona un tocco personale, glam e colorato, a forme più femminili e seducenti, come quella a farfalla o dalle linee più sinuose.
Particolarmente ricercati gli abbinamenti di colore come HoneyHorne&Cream e Havana&Black.

Ma Police non dimentica il suo passato e in Top Bar riscopre un dettaglio caratteristico degli anni ’90: la barra frontale. La barra in metallo sovrapposta nella parte superiore del frontale delimita e ricrea l’arcata sopraccigliare.

Le forme sono squadrate e lineari. I colori creano particolari giochi di luce, abbinati secondo gradazioni ton sur ton o con contrasti più evidenti.

Infine Profilo Double, dove il doppio profilo in metallo a incorniciare le lenti è il dettaglio che, insieme alla specchiata, rappresenta il tratto più distintivo del must have Eighties di Police.

Per il 2012 il profilo Double ritorna in 4 nuovi modelli: quadrato, rettangolare, arrotondato e mascherina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy