Lo+stile+grintoso+degli+occhiali+da+sole+Police+per+la+donna+moderna
sfilateit
/144931/lo-stile-grintoso-degli-occhiali-da-sole-police-per-la-donna-moderna/amp/

Lo stile grintoso degli occhiali da sole Police per la donna moderna

Lo stile Maschile degli occhiali Police si declina nella versione femminile per una donna contemporanea.

La nuova linea Police Woman, per la prossima primavera estate 2012, veste per la seconda stagione un’eleganza unisex capace di mixare montature tipicamente maschili in una serie da donna che interpreta lo stile grintoso del brand in chiave femmiile.

Punto di forza sono i colori, che spaziano dal rosso al blu, dal viola al verde. Tonalità forte in perfetta sintonia con le collezioni moda della prossima estatte.

Tre i temi chiave proposti, Bicolor, e Profilo Double.

Bicolor, dona un tocco personale, glam e colorato, a forme più femminili e seducenti, come quella a farfalla o dalle linee più sinuose.
Particolarmente ricercati gli abbinamenti di colore come HoneyHorne&Cream e Havana&Black.

Ma Police non dimentica il suo passato e in Top Bar riscopre un dettaglio caratteristico degli anni ’90: la barra frontale. La barra in metallo sovrapposta nella parte superiore del frontale delimita e ricrea l’arcata sopraccigliare.

Le forme sono squadrate e lineari. I colori creano particolari giochi di luce, abbinati secondo gradazioni ton sur ton o con contrasti più evidenti.

Infine Profilo Double, dove il doppio profilo in metallo a incorniciare le lenti è il dettaglio che, insieme alla specchiata, rappresenta il tratto più distintivo del must have Eighties di Police.

Per il 2012 il profilo Double ritorna in 4 nuovi modelli: quadrato, rettangolare, arrotondato e mascherina.

Recent Posts

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

2 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

4 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

7 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

11 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

15 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

19 ore ago