SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il parka tecnologico dal cuore caldo: un computer regola la temperatura

Il parka, disponibile nelle due versioni uomo e donna, contiene infatti al suo interno un generatore di calore integrato gestito da un micro computer.

Il parka tecnologico dal cuore caldo.Dek’Heat, l’ultima creazione della D&K Distribution s.p.a., è un parka dal cuore caldo, che si ricarica e ti ricarica grazie al rivoluzionario sistema termico che costituisce la peculiarità e l’unicità di questo capospalla.

Il parka, disponibile nelle due versioni uomo e donna, contiene infatti al suo interno un generatore di calore integrato gestito da un micro computer.

Il calore proviene da 3 superfici termiche: due posizionate nella zona lombare del dorso e l’altra immediatamente sotto il collo nella zona cervicale.

Per azionare il riscaldamento, è sufficiente premere un tasto del piccolo telecomando,  da tenere sempre in tasca collegato alla spina centrale di cui è dotata la giacca.

Attraverso questo procedimento, le superfici termiche trasformano l’energia delle batterie in un piacevole calore che raggiunge in poco tempo la temperatura di
36-38 °C.

Il funzionamento è estremamente semplice e sicuro: grazie all’unità di controllo il riscaldamento può essere infatti interrotto in qualsiasi momento, mentre le batterie, che hanno durata di circa 2 ore, possono essere ricaricate in poco tempo per mezzo del caricabatteria in dotazione con la giacca.

Ideale in scooter, guardando le partite di calcio allo stadio, in città e in montagna, al lavoro e nei weekend…
Soprattutto senza rinunciare a un po’ di glamour femminile anche nelle fredde serate invernali:  sotto il parka non più strati di stoffa, ma eleganti e impalpabili abiti da sera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy