Il parka, disponibile nelle due versioni uomo e donna, contiene infatti al suo interno un generatore di calore integrato gestito da un micro computer.
Il calore proviene da 3 superfici termiche: due posizionate nella zona lombare del dorso e l’altra immediatamente sotto il collo nella zona cervicale.
Per azionare il riscaldamento, è sufficiente premere un tasto del piccolo telecomando, da tenere sempre in tasca collegato alla spina centrale di cui è dotata la giacca.
Attraverso questo procedimento, le superfici termiche trasformano l’energia delle batterie in un piacevole calore che raggiunge in poco tempo la temperatura di
36-38 °C.
Il funzionamento è estremamente semplice e sicuro: grazie all’unità di controllo il riscaldamento può essere infatti interrotto in qualsiasi momento, mentre le batterie, che hanno durata di circa 2 ore, possono essere ricaricate in poco tempo per mezzo del caricabatteria in dotazione con la giacca.
Ideale in scooter, guardando le partite di calcio allo stadio, in città e in montagna, al lavoro e nei weekend…
Soprattutto senza rinunciare a un po’ di glamour femminile anche nelle fredde serate invernali: sotto il parka non più strati di stoffa, ma eleganti e impalpabili abiti da sera.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…