SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse Louis Vuitton: eleganza senza tempo

Louis Vuitton è sinonimo di bellezza, eleganza e qualità in fatto di borse: borse a mano, a spalla, più sportive a tracolla oppure più eleganti da sera.

Borse Louis Vuitton: eleganza senza tempoLouis Vuitton è sinonimo di bellezza, eleganza e qualità in fatto di borse: borse a mano, a spalla, più sportive a tracolla oppure più eleganti da sera.

L’azienda propone molte linee, diverse per colori e per decori. Tra le classiche troviamo le linee “Monogram” e “Damier”, disponibili in diversi tessuti e colori.

Tra le borse a mano, bellissime quelle stile bauletto come il modello Speedy ed eleganti quelle modello Tivoli, morbida e plissettata.

Caratteristiche le borse modello Alma, in pelle monogram vernis, disponibili in diversi colori: bianco, marrone, celeste, rosso e viola.

Tutte le borse a mano hanno dimensioni ridotte. Se ciò che si sta cercando è una borsa molto capiente, l’ideale è sceglierne una da spalla o a tracolla: stile vintage per il modello Trevi con tracolla removibile, stile bohemièn per il modello Artist con dettagli dorati e look retrò per la borsa Neverfull; quest’ultima è decisamente la più grande della collezione Vuitton ed è perfetta non solo per girare in città, ma anche da portare con sé come bagaglio a mano in un viaggio di pochi giorni.

Un abito da sera viene completato in modo impeccabile con una pochette firmata Louis Vuitton: disponibili in diversi colori, per un abbinamento perfetto, le borse da sera hanno uno stile elegante ma semplice, adatte a tutte le occasioni.

In pelle verniciata con le iniziali dello stilista e come unica decorazione è la pochette Sobe, perfetta da affiancare ad un abito ricercato. Più elaborata e raffinata è la borsa Minaudiere Bijou, in ottone dorato e colore tartarugato perfetto per dare un tocco di ricercatezza in più ad un abito semplice.

Le borse Louis Vuitton hanno un design unico, inimitabile ed immediatamente riconoscibile: le iniziali impresse su ogni tessuto rendono il prodotto inconfondibile. La famosa azienda si rende il numero uno anche nella produzione di altri accessori come occhiali da sole, portadocumenti ed orologi; non mancano meravigliose proposte in fatto di abbigliamento, sia da uomo che da donna.

La qualità dei prodotti Louis Vuitton non può essere messa in dubbio e l’alto livello di ogni prodotto rende i suoi costi non accessibili a tutti; 500 euro è il costo minimo per una borsa, che può arrivare a costare anche migliaia di euro. Bellezza ed eleganza del marchio si fanno pagare ma indossare una borsa Louis Vuitton renderà il look di qualsiasi donna invidiabile, esaltando la naturale bellezza femminile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy