SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roberto Cavalli dedica una borsa alla sua amata Firenze

L'ultima nata in casa Roberto Cavalli è una borsa dedicata a Firenze, la ‘Florence’ Bag, una borsa destinata a diventare un nuovo modello di lusso ed eleganza in tutto il mondo.

Roberto Cavalli: una borsa dedicata a Firenze, la ‘Florence’ Bag,L’ultima nata in casa Roberto Cavalli è una borsa dedicata a Firenze, la ‘Florence’ Bag, una borsa destinata a diventare un nuovo modello di lusso ed eleganza in tutto il mondo.

Una borsa che è un inno alla artigianalità fiorentina, quella sapienza del “fatto a mano”, simbolo della cultura e dell’esperienza della Maison Cavalli.

Declinata nelle dimensioni Large e Medium, ‘Florence’ è una elegante borsa da giorno, realizzata in pelle molto morbida, dalla struttura importante e resistente.
Un prezioso lucchetto dorato, lavorato a squame di serpente, diventa il nuovo tratto distintivo di lusso e glamour per la nuova ‘It’ bag della Maison Cavalli.

‘La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…’
Roberto Cavalli

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy