Una seconda boutique monomarca a Mosca, all’interno di “Europeiskiy”, uno dei centri commerciali di maggiore successo della capitale. Con questa mossa Coccinelle consolida la sua posizione all’interno del mercato russo. Lo store moscovita dell’azienda italiana, leader nella produzione di borse, scarpe e accessori nel segmento del lusso accessibile, si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati e fa leva sul nuovo concept, un look minimale, ma caldo e accogliente, in cui ogni particolare è studiato per valorizzare al meglio i prodotti esposti,
Gli interni si caratterizzano per l’eleganza senza tempo grazie agli arredi in legno lucido, gli specchi, i supporti in acciaio brillante e i pavimenti in pietra levigata e resina. L’obiettivo del marchio è quello di offrire ai clienti una shopping experience unica.
“La Russia sta diventando un Paese sempre più significativo per Coccinelle tanto che oggi rappresenta il nostro terzo mercato in termini di fatturato – ha spiegato Angelo Mazzieri, Amministratore Delegato di Coccinelle. – Siamo entusiasti della nuova apertura che segna un importante passo avanti nel consolidamento della nostra presenza in questo Paese.” Ad oggi, i punti vendita monomarca Coccinelle nel mondo sono 80.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…