Per la sera, la scelta cade su pochette dalla linea affusolata e dal tocco rétro, caratterizzate dalla chiusura a borsellino e da un piccolo fiocco rigido che impreziosisce la cerniera metallica di ogni modello.
Scintillanti e preziosi i materiali: dal satin ricamato all over con paillettes, al pizzo Chantilly nero abbinato a tessuti dalla trama “grezza” ma dai colori effetto make-up.
Un accessorio “gioiello” pensato per le occasioni più esclusive, da sfoggiare alle feste di fine anno, oppure ai party più raffinati.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…