SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jimmy Choo dedica una capsule collection a St. Moritz

Una nuova capsule collection per Jimmy Choo. Il brand ha realizzato questa straordinaria serie di pezzi in esclusiva per la Svizzera per celebrare l'apertura della nuova boutique a St. Moritz (in via Serlas 28) inaugurata il 2 dicembre 2011.

Jimmy Choo dedica una capsule collection a St. Moritz Una nuova capsule collection per Jimmy Choo.
Il brand ha realizzato questa straordinaria serie di pezzi in esclusiva per la Svizzera per celebrare l’apertura della nuova boutique a St. Moritz (in via Serlas 28) inaugurata il 2 dicembre 2011.

I modelli caratterizzanti la collezione Autunno-Inverno 2011/12 sono stati riprogettati in una versione chic in nero classico, per la clientela d’elite della famosa località montana: il moon boot Grove in cavallino maculato e lo stivale Dicey in volpe e pelle nera si abbinano a due borse ampie e comode, sempre in volpe e dettagli in pelle.

Questa apertura rappresenta il secondo punto vendita in Svizzera e si aggiunge a quello di Zurigo.
La boutique offre un completo assortimento di scarpe, borse, piccola pelletteria e occhiali da sole.

Gli interni rappresentano il concept del design globale del brand, evocando il glamour architetturale delle boutique anni ’40. Il beige neutro si mescola a un’armonia di avorio, rosa pallido, lilla e sabbia, i colori significativi del marchio.

Gli elementi decorativi includono tavolini a specchio, divani e poltrone imbottite di pelle, chandeliers in cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy