SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Miss Leopard’, la nuova borsa in edizione limitata lanciata di Tosca Blu

'Miss Leopard', e' la nuova borsa in edizione limitata lanciata da Tosca Blu per il Natale 2011. Una parte del ricavato delle vendite di Miss Leopard sarà devoluto da Tosca Blu a favore di CESVI, organizzazione umanitaria che opera in oltre 30 paesi nel mondo.

'Miss Leopard', la nuova borsa in edizione limitata lanciata di Tosca Blu ‘Miss Leopard’, e’ la nuova borsa in edizione limitata lanciata da Tosca Blu per il Natale 2011.
Una parte del ricavato delle vendite di Miss Leopard sarà devoluto da Tosca Blu a favore di CESVI, organizzazione umanitaria che opera in oltre 30 paesi nel mondo.

La borsa Miss Leopard, che va così ad aggiungersi alla collezione A/I 2011-12 della linea Tosca Blu, è stata realizzata con vitello verniciato.
La pelle poi è stata resa ancora più speciale con il decoro a stampa animalier, assecondando il trend della nuova stagione invernale.

La borsa, in vendita a partire dal prossimo 1 Dicembre 2011 in tutti i negozi monomarca Tosca Blu nel mondo e sul sito nella sezione Shop online, sarà acquistabile durante tutto il periodo di Natale, al prezzo di € 159,00.

Con Cesvi, Tosca Blu supporterà il progetto Fermiamo l’Aids sul nascere basato su attività di sensibilizzazione, test, cura e mirato a bloccare la trasmissione materno infantile del virus.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy