SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sexy come non mai con i jeans Levi’s

Levi's Jeans: Non solo denim per un “lato B” da far girar la testa: il rivoluzionario Levi’s Curve ID. E' il fit che si basa sulla forma e non sulla taglia, e che ha conquistato le ragazze di tutto il mondo e che si presenta con una nuova “pelle” nell’A/I 2011, ancora più sexy e femminile: il corduroy, il mitico velluto millerighe.a

Sexy come non mai con i jeans Levi'sNon solo denim per un “lato B” da far girar la testa: il rivoluzionario Levi’s Curve ID.

E’ il fit che si basa sulla forma e non sulla taglia, e che ha conquistato le ragazze di tutto il mondo e che  si presenta con una nuova “pelle” nell’A/I 2011, ancora più sexy e femminile: il corduroy, il mitico velluto millerighe.

Consistenza piacevole che fascia perfettamente e tante piccole righe verticali che “allungano” le gambe e rendono il movimento sensuale come mai prima: il corduroy , in calde nuances cammello e golosi toni porpora, interpreta in modo strepitoso Levi’s® Curve ID, la vestibilità perfetta, tre body type femminili fra i quali ogni donna è sicura di trovare quello che più la valorizza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy