SFILATE

Cerca
Close this search box.

Herno debutta nel mondo dei piu’ piccoli

Herno debutta nel mondo dei piu' piccoli, e lo fa in grande stile, a Pitti Bimbo a Firenze, svelando la collezione junior per il prossimo autunno inverno 2013/14.

Herno debutta nel mondo dei piu’ piccoli, e lo fa in grande stile, a Pitti Bimbo a Firenze, svelando la collezione junior per il prossimo autunno inverno 2013/14.
Una collezione dove in primo piano troviamo i colori..panna, sabbia, cipria,rosa, ciclamino, cielo, mare, terra, grafite.

Una linea per bambini dai 4 ai 14 anni, una collezione di capi spalla realizzata con design, tessuti e accessori che derivano dall’adulto studiata pero’ sulle esigenze di movimento dei piu’ piccoli.

Si parte dal mondo piuma e naturalmente dal celebre piumino ultralight 200gr: per la bimba non può mancare la cappa con collo a cratere, ma chiusa da zip e con maniche lunghe in nylon dall’aspetto serico, o nella versione in maglia con lavorazione costa inglese; bomber e cappottino entrambe con cappuccio per il bimbo.

Per i più freddolosi la tecnologia Polar Tech che prevede piumini con più imbottitura grazie alla presenza del sacco piuma, quindi super isolanti, ma comunque leggeri.
Robusto nylon, dettagli come bordo e polsi in maglia, cappuccio avvolgente e maxi zip gommate completano gli accorgimenti antifreddo.

Cappa, giacca e maxi cappotto per lei; field jacket, bomber e parka per lui.
Passando al mondo dei tessuti da evidenziare il furpile: un tessuto di maglia micro intrecciata, morbida, confortevole e avvolgente come un abbraccio. Tutti con imbottitura in ovatta termica.

Leggi tanti altri articoli interessanti su Pitti Bimbo Firenze

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy