SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe leggere e moderne di Renè Caovilla

Renè Caovilla: Nella collezione della primavera-estate 2012 si alleggeriscono le forme e svettano tacchi altissimi decorati di pietre preziose, aerodinamiche zeppe rivestite di yuta o pizzo.

Nella collezione della primavera-estate 2012 si alleggeriscono le forme e svettano tacchi altissimi decorati di pietre preziose, aerodinamiche zeppe rivestite di yuta o pizzo.

Farfalle, conchiglie, corde e cristalli per un ritorno alle origini della griffe veneziana, simbolo di femminilità ed eleganza.

Un viaggio nella seduzione sottolineata dalla polvere di cristalli che ricopre le suole di tutti i modelli, come segno distintivo della René Caovilla.

Fonte di ispirazione la magia delle notti veneziane, il mare di Capri, l’esotismo delle spiagge caraibiche, il glamour hollywoodiano.

Murano: un gioiello da indossare ai piedi Ispirato all’arte degli antichi vetrai di Murano,  un sandalo infradito dai mille colori interamente realizzato a mano, come simbolo della strepitosa capacità artigianale e massima espressione d’arte e di femminilità.

Conchiglia esotica..Legno, cristalli e conchiglie per decorare un sandalo ultra sex.

Sogno di farfalle…La magia di una farfalla di pizzo e cristalli applicati a mano che fa sognare.

Capri mon amour….Citazioni capresi in un sandalo multicolor ispirato alle vacanze e al mare e decorato di cristalli e corde che si allacciano alla caviglia.

Beyonce…Ispirato al sex appeal della pop-star, un sandalo prezioso e lucente per ogni donna che sogna un red carpet.

Notte a Venezia….Il mistero e la preziosità del pizzo veneziano in un sandalo con zeppa aerodinamica e ultra moderna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy