Regali+classici%2C+senza+tempo%2C+per+Ermenegildo+Zegna
sfilateit
/146174/regali-classici-senza-tempo-per-ermenegildo-zegna/amp/

Regali classici, senza tempo, per Ermenegildo Zegna

Regali classici, contemporanei e senza tempo all’insegna del lusso e dell’eleganza in stile Zegna

Portafogli in pelle raffinata, borse in alligatore e vitello, accessori in pelle realizzati a mano con il classico emblema inciso. Questi regali di Natale, semplici ed eleganti, sono pensati apposta per l’uomo moderno che si intende di stile.

Ermenegildo Zegna dedica al Natale una collezione che comprende un mix selezionato con cura di accessori in pelle pregiata, pantofole foderate in cashmere, borse dallo stile contemporaneo, scarpe e polacchini ultraleggeri con suola in gomma, che completano alla perfezione il guardaroba invernale.

La linea completa di pelletteria e accessori Ermenegildo Zegna propone pellami di qualità attentamente selezionati che offrono una morbidezza impareggiabile e finiture dal sapore contemporaneo per uno stile personale sofisticato.

Per l’uomo che apprezza l’eleganza sobria al lavoro, nel tempo libero o in viaggio, Zegna propone la nuova custodia per iPad in autentica pelle di cervo marrone scuro con fodera in suede anti-graffio e il classico logo Ermenegildo Zegna in morbida pelle.

In alternativa, un portachiavi in pelle, un portafoglio verticale con 12 spazi per carte di credito o i guanti in pelle di daino cuciti a mano con fodera in cashmere grigio.

Le borse Ermenegildo Zegna per il loro stile contemporaneo senza tempo, sono destinate ad essere tramandate di generazione in generazione. Le stupende ventiquattrore in alligatore semi-opaco o in pelle di vitello, nelle intense tonalità del Muschio, sono i pezzi più emblematici della collezione Autunno-Inverno 2011.

La cravatta Duo con l’esterno in cashmere a costine tinta unita e l’interno in flanella stampata paisley è un delizioso mix di materiali e colori. Disponibile in cashmere a costine grigio o marrone scuro, la cravatta Duo è accompagnata da un sacchetto coordinato.

I regali classici, come le eleganti cravatte in seta Ermenegildo Zegna, le sciarpe e i cappelli in cashmere a costine, i gemelli in argento spazzolato con dettagli di madreperla nera, sono inconfondibilmente italiani, innegabilmente Zegna.

Vanno a completare l’offerta dedicata al natale, una felpa con zip e cappuccio abbinata a pantaloni con coulisse in morbido cashmere grigio mélange; pantofole in pelle di cervo con fodera in cashmere e logo in palladio, e due diversi plaid in cashmere e lana con impunture da sella, logo Ermenegildo Zegna in morbida pelle e confezione di flanella stampata paisley.

Recent Posts

Il marrone sta facendo impazzire tutte le donne: come sfruttarlo al meglio secondo le tendenze 2026

Nel modo più assoluto è il colore del momento: il marrone supera il nero, il…

4 ore ago

Tutte la vogliono, nessuna può permettersela: è la borsa più costosa in tutto il mondo | Cifra folle

Molte sono già costose e impossibili da acquistare, ma una in particolare ha raggiunto vette…

8 ore ago

Se hai amato Il Diavolo veste Prada non puoi perderti quest’altro film con Anne Hathaway e con le stesse vibes fashioniste

Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…

15 ore ago

Meghan Markle sarebbe pronta a terminare il suo esilio tornando a Londra, ma a una condizione imprescindibile

Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…

17 ore ago

Addio all’immenso e iconico Valentino Garavani: si spegne lo stilista che inventò il ‘Rosso Valentino’

Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…

20 ore ago

Miriam Leone non conquista a Verissimo, l’abito giallo sui social non convince affatto: ‘È orribile’

Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…

20 ore ago