SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda anni ’70 riletta da Miss Sixty

Miss Sixty rilegge la pelliccia in perfetto retrò, un lusso però "easy chic!" La sensazione è quella di aprire un vecchio armadio e di essere catapultati direttamente nei fantastici anni ’70, dai quali il brand recupera stili e colori re-interpretandoli su quattro irresistibili eco-pellicce.

Miss Sixty rilegge la pelliccia in perfetto retrò, un lusso però “easy chic!”

La sensazione è quella di aprire un vecchio armadio e di essere catapultati direttamente nei fantastici anni ’70, dai quali il brand recupera stili e colori re-interpretandoli su quattro irresistibili eco-pellicce.

Decisamente “seventies” ma con un tocco “folk”, questi capi sono indispensabili per essere “alla moda” il prossimo inverno.

Un gioco di stile conquista così la donna Miss Sixty. Da una parte la pelliccia in “faux-fur” marrone con collo alto e stretta in vita e la pelliccia striata con maniche a 3/4 si abbinano perfettamente anche ad un tubino elegante.

Dall’altra l’anima più grintosa e strong del brand propone il modello bomber in tonalità verde acido e quello voluminoso sfumato nero e bianco, da indossare con un denim a zampa o slim fit.

Ideali per un aperitivo il pomeriggio o per un’uscita con le amiche la sera, ecco come passare un inverno chic e “eco-friendly”!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy