SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tru Trussardi: gli occhiali da sole riscoprono le montature con taglio a diamante

Occhiali da sole: Interprete dello stile personalissimo Tru Trussardi, il logo rotondo con il levriero in esclusiva pelle su fibbia in metallo dona un generoso tocco di raffinata ricercatezza. Imperdibili le versioni nero classico o marrone effetto marmorizzato, o il vigoroso rosso bacca.

La nuova linea di occhiali da sole Tru Trussardi è preziosa, moderne montature con taglio a diamante creano un effetto moda chic e audace.

Interprete dello stile personalissimo Tru Trussardi, il logo rotondo con il levriero in esclusiva pelle su fibbia in metallo dona un generoso tocco di raffinata ricercatezza. Imperdibili le versioni nero classico o marrone effetto marmorizzato, o il vigoroso rosso bacca.

Una collezione fedele ad un look all’insegna della disinvoltura, ricercatezza ed unicità che contraddistingue il brand Tru Trussardi, questa straordinaria linea di montature sottolinea la raffinatezza dello stile metropolitano e l’eccezionale qualità di uno dei brand di moda contemporanei più chic.

Per la prossima stagione l’attenzione si rivolge al design delle montature con particolare enfasi sulle forme semplici, essenziali, ma che donano un look intenso e impattante. La funzionalità si trasforma in elementi decorativi, come l’ingegnoso design delle cerniere celato dal sofisticato rendering del logo, in preziosi metalli intessuti o vera pelle. Una ricca gamma di cromie — toffee, havana, oro miele, khaki, cognac e sensuali marroni scuri — si alterna a colori corposi quali il rosso bacca scuro e il viola, o tonalità blu fredde e fumé.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy