SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile Gucci a portata di iPad e iPhone

Una nuova edizione speciale di GUCCI STYLE veste le festività natalizie grazie allo shopping magazine interattivo per iPad e iPhone.

Una nuova edizione speciale di GUCCI STYLE veste le festività natalizie grazie allo shopping magazine interattivo per iPad e iPhone.

Con oltre 1.150.000 aggiornamenti e più di 300.000 download dal suo debutto lo scorso Agosto, quando iTunes UK l’ha nominata App della settimana, in questo numero il magazine presenta i look perfetti per le feste ed una selezione di idee regalo.

Video interattivi e ricchi di contenuto permetteranno agli utenti di scoprire in esclusiva le nuove collezioni uomo e donna di Gucci. A due anni dal lancio della prima App per iPhone del marchio, questo nuovo aggiornamento, già disponibile per il download, rappresenta il passo successivo nella rivoluzionaria esperienza digitale di Gucci.

GUCCI STYLE invita gli utenti a leggere, fare shopping e condividere i must have di stagione attraverso una serie di immagini glamour interattive.

Gli utenti possono acquistare dall’iPad la collezione Cruise 2012 del Direttore Creativo Frida Giannini e navigare direttamente dall’App al Flagship Store Digitale di Gucci. La App offre inoltre ai lettori un’accurata serie di contenuti che includono anche guide di viaggi e playlist musicali. I contenuti sono disponibili in otto lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Coreano, Cinese e Giapponese).

Questo aggiornamento include i seguenti contenuti esclusivi:
La Corsa all’oro – Per lei, decisi look da cocktail per lo scoccare della mezzanotte
Questione di stile – Per lui, abiti raffinati per una giusta dose di fascino e mistero
Oggetti del desiderio – Regali senza tempo da donare e ricevere
La playlist – Il direttore creativo Frida Giannini condivide le sue canzoni preferite
Diamanti neri – I nuovi migliori amici delle donne
La città degli angeli – La guida per un viaggio glamour alla scoperta di Los AngelesArt + Film
Gucci, il Los Angeles County Museum of Art e le star di Hollywood celebrano l’arte dell’immagine in movimento

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy