SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe…scarpe…di tutti i gusti per Designers Shoes from Spain

Per le festività di fine anno, i marchi del gruppo "Designers Shoes and Accessories from Spain“ stupiscono le proprie fans con ironiche .

Ursula Mascaro'Per le festività di fine anno,  i marchi del gruppo “Designers Shoes and Accessories from Spain“ stupiscono le proprie fans con ironiche e originali proposte pensate per i party più esclusivi.

Chie Mihara gioca con il colore natalizio per eccellenza creando una special red edition caratterizzata da tronchetti, francesine e mocassini con tacco realizzati in pregiata pelle e morbidissimo camoscio.

Lupo Barcelona, il marchio di borse catalano reinterpreta per natale la sua nuova hit bag Victoria, creando una sfiziosa tracolla retro chic dalla chiusura a postina nell’abbinamento colore red/gold.
Prezzo: 210,00

Paco Gil sfidando le tradizioni propone per i brindisi di fine anno un grintoso tronchetto in cavallino animalier adatto a completare i look più esplosivi.
Prezzo: 256,00

Pons Quintana abbandona I tacchi vertiginosi e dedica la sua proposta alle vacanze di Natale e Capodanno sulla neve, proponendo un caldissimo boot con rifiniture e interni in pelliccia e comoda suola in gomma antiscivolo.
Prezzo: 225,00

PrettyBallerinas reinterpreta lo stile bon ton in chiave natalizia creando una ballerina a punta con maxi fiocco sulla punta in suède rosso; per un look shining,
In alternativa il modello Marylin, in suède nero impreziosito da luccicanti cristalli Swarovski di diverse forme e dimensioni.
ballerina suede rossa: 179,00
ballerina Swarovski: 399,00

Ursula Mascarò presenta un tris di appariscenti e femminili decolletè spuntate con tacco svettante e immancabile plateau, disponibili nella variante in stampa cocco rosso ciliegia, in velluto verde abete con fiocco sul retro e suedè fuxia con luminosi e colorati cristalli Swarovski.
Prezzo: 249,00

Victoria pensa a coccolare i momenti di relax delle fredde giornate di fine anno, presentando un originale polacchino in suède grigio e lana cotta fantasia tartan per un perfetto stile metropolitano.
Prezzo: 55,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy