SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva Prada phone by LG 3.0, stile, tecnologia e funzionalità

Prada: Forti di una collaborazione che ha dato vita a soluzioni mobili che combinano il meglio in termini di stile e tecnologia, Prada e Lg svelano l’ultimo must-have frutto della loro partnership: Prada phone by Lg 3.0.

Arriva Prada phone by LG 3.0Forti di una collaborazione che ha dato vita a soluzioni mobili che combinano il meglio in termini di stile e tecnologia, Prada e Lg svelano l’ultimo must-have frutto della loro partnership: Prada phone by Lg 3.0.

Questo nuovo smartphone è il terzo prodotto nato dalla loro collaborazione e rappresenta una scommessa in chiave design per entrambe le aziende.  Prada phone by Lg 3.0 unisce lo stile unico di Prada con l’innovativa tecnologia Lg, incluso uno dei più grandi e luminosi display al mondo: uno schermo da 4,3 pollici e 800 nit.

Caratterizzato dallo stile sobrio e raffinato tipico della filosofia Prada, lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio touchscreen da 4.3 pollici, mentre sul retro ostenta il prestigioso marchio Saffiano di Prada, con rifiniture in nero classico. A dettagli raffinati e discreti, si aggiunge la Floating Mass Technology di Lg, che esalta la già impressionante sottigliezza di soli 8.5 mm attraverso una scocca minimale che completa le accurate finiture.

Prada phone by Lg 3.0 è dotato di un’architettura da Dual-Core/Dual-Channel da 1.0 GHz per alte prestazioni e Wi-Fi dual-band ad alta velocità per la navigazione in mobilità. Lo smartphone, dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich, riflette eleganza sia da spento sia da acceso.

Prada phone by Lg 3.0 si distingue per un’interfaccia utente personalizzata con menu e icone unici, sulle nuance del nero, del grigio e del bianco.  L’esperienza garantita dall’interfaccia utente è resa ancora più unica dal luminosissimo display Nova, che permette di visualizzare i contenuti preferiti direttamente sullo schermo anche in condizioni di forte illuminazione solare. Inoltre, con la fotocamera da 8mp e 8gb di memoria interna, è possibile catturare e rivivere in alta qualità tutti quei momenti in cui pensiamo “Life’s Good”.

A corredo del dispositivo, sarà disponibile una linea completa di accessori come portacellulare e auricolare Bluetooth a marchio Prada. Sarà possibile inoltre custodire il proprio Prada phone by LG 3.0 all’interno di una gamma di eleganti astucci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy