SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per sempre….’Puma sposa Buffon’

Juventus: Il legame tra il portiere della Signora e Puma durerà per sempre...oggi è stata siglata la partnership a vita.

Il legame tra il portiere della Signora e Puma durerà per sempre...oggi è stata siglata la partnership a vita.Il legame tra il portiere della Signora e Puma durerà per sempre…oggi è stata siglata la partnership a vita.

Store GAME 7 – Juventus Stadium – Gianluigi Buffon – quattro volte miglior portiere del mondo, miglior portiere del campionato mondiale 2006, miglior portiere del decennio (2000 – 2010) e considerato da esperti e appassionati come uno dei migliori estremi difensori di tutti i tempi – è da oggi il testimonial a vita numero uno per PUMA.

Legato a PUMA dal 2002, Buffon è da sempre un asset fondamentale per il brand sia sul terreno da gioco che come testimonial di importanti campagne di comunicazione.

Campione di assoluto valore, Gianluigi Buffon ha dimostrato in diverse occasioni di essere un leader indiscusso ed un professionista esemplare, contribuendo alla vittoria degli Azzurri nel Mondiale FIFA 2006 e restando, da Campione del Mondo, a difendere i pali della “sua” Juventus anche in Serie B.

Con Puma Gigi ha vinto due scudetti, due Supercoppe italiane, un Mondiale e ha raggiunto le 112 presenze in Nazionale, eguagliando Dino Zoff.

E’ proprio per questi e molti altri strepitosi risultati che PUMA ha deciso di “sposare” Buffon firmando, per la prima volta nella storia italiana del Brand, una partnership vitalizia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy