SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sixty Group piange Wicky Hassan

E' morto Wicky Hassan, cofondatore e anima creativa di Sixty Group e titolare dei marchi di abbigliamento Miss Sixty ed Energie.

E’ morto Wicky Hassan, cofondatore e anima creativa di Sixty Group e titolare dei marchi di abbigliamento Miss Sixty ed Energie. Dopo una lotta durata quattro anni contro un tumore si è spento questa mattina a Roma all’età di 56anni.

Nato in Libia a Tripoli, figlio di commercianti ebrei di stoffe, nel 1967 fu costretto con tutta la famiglia a trasferirsi a Roma dopo la cacciata degli ebrei dal paese nordafricano. Dopo gli studi all’Accademia di Belle Arti iniziò a lavorare nel campo della moda.

Da quando gli è stata diagnosticata la malattia, Wicky Hassan ha proseguito ininterrottamente il proprio impegno in azienda preparando con estrema cura il futuro del Gruppo. In particolare, ha conferito a Piero Bongiovanni, attuale Amministratore Delegato del Gruppo e al suo management, tutte le leve necessarie per il governo dell’azienda. Il Gruppo, si legge in una nota, e’ quindi oggi pronto per affrontare tutte le sfide che lo attendono.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy