E’ morto Wicky Hassan, cofondatore e anima creativa di Sixty Group e titolare dei marchi di abbigliamento Miss Sixty ed Energie. Dopo una lotta durata quattro anni contro un tumore si è spento questa mattina a Roma all’età di 56anni.
Nato in Libia a Tripoli, figlio di commercianti ebrei di stoffe, nel 1967 fu costretto con tutta la famiglia a trasferirsi a Roma dopo la cacciata degli ebrei dal paese nordafricano. Dopo gli studi all’Accademia di Belle Arti iniziò a lavorare nel campo della moda.
Da quando gli è stata diagnosticata la malattia, Wicky Hassan ha proseguito ininterrottamente il proprio impegno in azienda preparando con estrema cura il futuro del Gruppo. In particolare, ha conferito a Piero Bongiovanni, attuale Amministratore Delegato del Gruppo e al suo management, tutte le leve necessarie per il governo dell’azienda. Il Gruppo, si legge in una nota, e’ quindi oggi pronto per affrontare tutte le sfide che lo attendono.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…