SFILATE

Cerca
Close this search box.

Doppia superficie per Comptoir des Cotonniers in Spagna

Sempre piu' attento alle esigenze delle nuove Fashionistas, Comptoir des Cotonniers ha raddoppiato la superficie del suo negozio a Madrid.

Doppia superficie per Comptoir des Cotonniers in SpagnaSempre piu’ attento alle esigenze delle nuove Fashionistas, Comptoir des Cotonniers  ha raddoppiato la superficie del suo negozio a Madrid.

In questo nuovo spazio di 135 m2, l’architetto Antonio Virga, che predilige linee pure e contemporanee, ha optato per la luce naturale, l’atmosfera intima attraverso ampi volumi e colonne in ferro battuto.

Lo store invita i clienti a entrare in un luogo accogliente, con le fitting room in tonalità più decise rispetto al resto dell’ambiente per creare un’area più privata e raccolta.

Il design di Ayala e le sue decorazioni esprimono perfettamente i valori del brand come la naturalezza, l’autenticità e l’eleganza francese.

Con l’atmosfera giocata nei toni di grigio e bianco, nei materiali naturali come l’abete sbiancato, il parquet di quercia a punta ungherese, l’arredamento minimalista è stato per mettere al centro della scena ciascun capo di abbigliamento.

Nel nuovo store è presente l’Autunno Inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonniers col suo accento preppy-folk e, a breve, si potranno ammirare i primi pezzi della collezione Primavera Estate 2012, nel segno della freschezza e del colore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy