Creazioni studiate per una donna chic, sofisticata, capace di giocare con i colori e le nuove tecnologie, ma senza rinunciare al sapore dell’artigianalità.
Dalla stampa “Tecnocravatte” , ideale per le cravatte anni ’70 provenienti da un mercato vintage di Berlino vengono raccolte, intrecciate, fotografate e rielaborate al computer. Il risultato è un motivo astratto, completamente diverso dalla sua origine, ma di cui se ne intrasente ancora la storia. Stampato su jersey e canvas di cotone è il tema della primavera.
Alla Stampa “Sassi ischitani” che richiama vecchie piastrelle levigate dal tempo e dal mare di Ischia vengono raccolte, pulite e associate per famiglie cromatiche, poi fotografate. L’elaborazione a computer permette di comporle e ricomporle come tessere di un mosaico fino ad ottenere l’immagine grafica migliore. Pezzi del passato, dimenticati, grazie alla tecnologia rivivono in chiave nuova sui jersey e canvas di cotone. E’ la novità dell’estate.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…