Stile grintoso, colorato e divertente per i nuovi stivali Lacoste, che nemmeno sulla neve dimenticano la loro anima glamour e si vestono di vernice.
La collezione di calzature donna Lacoste porta la città ai piedi delle donne. Ispirato dalla metropoli di tutto il mondo da Montreal a Pechino, l’autunno / inverno Lacoste vede la città in una luce nuova: come un mondo di opportunità da esplorare e segreti da scoprire.
In particolare nello stivale Zerubia giocoso e prettamente urbano. Con pannelli di tessuto imbottito che abbracciano le caviglie, mentre piede e tallone brillano di vernice. Realizzati in colori choc con un risvolto verso il basso che rivela il branding classico coccodrillo Lacoste.
Prezzo al pubblico 112 euro circa.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…