Non dimenticate la lingerie! Per gli auguri di fine anno è tradizione un paio di mutandine rosse. Il rosso è augurale oltre al fatto che è un forma di erotismo scaramantico. Quindi scegli tra le tanti opportunità di un capo intimo sexy e sfizioso, romantico o trasgressivo, bello e comodo tutto quanto possa suggerire un look intrigante e sensuale.
La moda non si stanca di proporre modelli diversi ogni anno, collezioni speciali per le feste. Quindi spazio a slip, culotte, brasiliana, tanga, mutandina elastica o contenitiva fino agli indumenti sempre più ridotti nella misura, ma sempre più arricchiti da tessuti, pizzi, paillettes, bordi di pelliccia: stiamo parlando del perizoma. Un capo sempre più richiesto.
Anche se desta meno interesse del perizoma, non dimenticate il reggiseno che continua ad essere comunque un pezzo forte della lingerie, ovviamente, oltre ad un utilissimo strumento di miglioramento per le donne. Con il reggiseno giusto si può anche cambiare aspetto ed esaltare il proprio decolleté. Anche in questo caso in base alle proprie esigenze troverete un’ampia scelta di reggiseni con o senza spalline, a fascia o a triangolo, con ferro e coppa o imbottiti, a balconcino o push-up non importa purchè sia nelle tonalità del rosso.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…