Non dimenticate la lingerie! Per gli auguri di fine anno è tradizione un paio di mutandine rosse. Il rosso è augurale oltre al fatto che è un forma di erotismo scaramantico. Quindi scegli tra le tanti opportunità di un capo intimo sexy e sfizioso, romantico o trasgressivo, bello e comodo tutto quanto possa suggerire un look intrigante e sensuale.
La moda non si stanca di proporre modelli diversi ogni anno, collezioni speciali per le feste. Quindi spazio a slip, culotte, brasiliana, tanga, mutandina elastica o contenitiva fino agli indumenti sempre più ridotti nella misura, ma sempre più arricchiti da tessuti, pizzi, paillettes, bordi di pelliccia: stiamo parlando del perizoma. Un capo sempre più richiesto.
Anche se desta meno interesse del perizoma, non dimenticate il reggiseno che continua ad essere comunque un pezzo forte della lingerie, ovviamente, oltre ad un utilissimo strumento di miglioramento per le donne. Con il reggiseno giusto si può anche cambiare aspetto ed esaltare il proprio decolleté. Anche in questo caso in base alle proprie esigenze troverete un’ampia scelta di reggiseni con o senza spalline, a fascia o a triangolo, con ferro e coppa o imbottiti, a balconcino o push-up non importa purchè sia nelle tonalità del rosso.
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…