Per la nuova stagione primaverile Christian Louboutin punta su tacchi altissimi e borchie a punta! Si chiamano Alti Spikes queste uniche pumps con tacco in sughero 16 cm e mini plateau sempre in sughero in versione dorata.
Le dècolletès a punta tonda sono perfette per le grandi occasioni per dare un tocco speciale e arricchire qualsiasi look dal più elegante a quello più informale.
Ancora una volta lo stilista francese conferma la sua passione per le pumps, ripensate in versioni diverse nelle sue collezioni, e per le borchie a punta divenute ormai una leggenda. Le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin al prezzo di 1495 dollari. Solo il prezzo non è una leggenda..!
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…