SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mother Denim: Direttamente dagli States arriva il denim morbido come il cachemire

Mother Denim: Direttamente dagli States arriva il denim morbido come il cachemireSempre piu’ amato dalle Star Hollywodiane il Denim è protagonista per tutti i look, da quelli più ricercati a quelli casual.

La nuova moda però vede attrici come Cameron Diaz,  Jennifer Garner e Whitney Port, scegliere i nuovi modelli Mother Denim, un pantalone unico che unisce lo stile glamour del jeans a tessuti morbidi e delicati, regalando una vestibilità unica.

Si tratta di un Jeans con forte caratteristiche tecnologiche che rendono la tela morbida come cachemire.

Un prodotto d’avanguardia che arriva direttamente da Los Angeles e nasce dall’intuizione di Tim Kaeding che da Chicago si trasferisce nel 2004 in LA per seguire 7 For All Mankind come Creative Director, incrociando colei che diventerà successivamente la sua partner Lela Tillem Becker ex Sales Director di Citizens of Humanity.

Con una passione che condividono entrambi, nel 2010 Tim e Lela creano Mother Denim riscuotendo ben presto grandissimo successo tra le Star, è oggi venduto nei maggiori store di Los Angeles .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy