Un accordo sinergico tra due importanti realtà del made in Italy.
La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino, pratico e maneggevole; la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison, da sempre emblema di classe e stile.
La liason con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che curerà la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso selezionati e prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…