Un accordo sinergico tra due importanti realtà del made in Italy.
La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino, pratico e maneggevole; la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison, da sempre emblema di classe e stile.
La liason con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che curerà la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso selezionati e prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.
L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…
Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata…
Spunta un video di Alessia Marcuzzi che ha dell'incredibile. La conduttrice ha seminato il panico…
Dopo un bagno o una lunga doccia notiamo che le dita delle mani e dei…
Viaggiare risparmiando è possibile, scegliendo le mete low cost migliori in assoluto che permettono anche…
La sindrome delle gambe senza riposo è molto diffusa ma molti non sanno riconoscerla e…