Dal motivo a stampa Gazette al logo, dalle icone emblematiche alle firme delle sfilate, le forme maschili e femminili creano nuove montature che si distingueranno sulle passerelle come nella realtà con il loro tocco unico e fashion.
Gli occhiali da sole John Galliano uniscono un abbinamento perfetto di fronte sobrio e semplice con aste riccamente caratterizzate, simbolo icona dello stile di vita lussuoso che ispirano.
Le montature in metallo da uomo sono di ispirazione militare a forma quadrata o rettangolare, mentre le montature vintage sono valorizzate con il logo JG per produrre modelli simbolici in metallo o acetato tipo scaglia, in una gamma inconfondibilmente Galliano di tonalità havana e nero metallico.
Le montature da donna sono ampie, dalle linee morbide, un “new look” che sviluppa l’idea di veletta, riprendendo le sfilate Primavera-Estate.
Con lenti tipo “nylon” e motivi gioiello e a farfalla, il glamour e la stravaganza delle passerelle ispirano la forma, lo stile e l’atteggiamento di queste montature estremamente femminili, dalle aste fantasia, dagli inserti in acetato e dal tocco romantico-rock per una visione del mondo con i colori Galliano.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…