SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Avvolti come in un guscio’ per AI–RIDERS ON THE STORM

AI–RIDERS ON THE STORM introduce a Pitti Immagine 81 una nuova collezione che rappresenta pienamente la mission del brand.

AI–RIDERS ON THE STORM introduce a Pitti Immagine 81 una nuova collezione che rappresenta pienamente la mission del brand di realizzare delle giacche a protezione totale, in costante evoluzione stilistica e funzionale.

Un’idea creativa , una giacca con una funzione avanzata di protezione totale dall’ambiente esterno, grazie al cappuccio allover ergonomico brevettato, che crea un effetto ‘cocoon’, ovvero di comfort superiore con la sensazione di sentirsi avvolti come in un guscio protettivo.

A Pitti Immagine Uomo 81, AI–RIDERS ON THE STORM presenta nuovi modelli di piumini per la stagione FW 12-13.

La shell jacket, primo prodotto e icona del brand, si evolve da un punto di vista strutturale con l’inserimento di inserti traforati sulle orecchie nel cappuccio a chiusura totale, per permettere un maggiore flusso di aria al suo interno.

Le zip sono proposte nastrate con colori a contrasto, mentre le maniche diventano ergonomiche con ispirazione biker.

Anche i 4 tipi di lenti intercambiabili – realizzate in policarbonato protettivo al 100% con trattamento antigraffio – sono ora disponibili con una traforatura laterale, sempre finalizzata ad ottenere il perfetto air-flow che ne aumenta il comfort globale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy