SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza del cachemire per i capispalla Moorer

La nuova collezione Moorer A/I 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la vestibilità e la qualità.

La nuova collezione Moorer A/I 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la vestibilità e la qualità.

Tessuti pregiati e performanti danno vita a field jackets quattro tasche, sportivi bomber, eleganti cappotti, caldi parka e moderne giacche.

Massima attenzione ai particolari come bottoni, zip, tasche interne ed esterne ed alle applicazioni di colli o profili in pelliccia naturale.

I modelli top di gamma, esclusivi ed eleganti, sono realizzati in lussuoso e morbido cachemire, trattato con una particolare membrana che lo rende idrorepellente.
Mood più sportivo per gli originali cappotti realizzati in maglia di cachemire taglio al vivo.

Debuttano gli innovativi capi bi-stretch, come la giacca classica tre bottoni, rivisitata in chiave moderna e proposta come capospalla.
Questi modelli sono realizzati con particolari tessuti tecnici super leggeri, imbottiti in vera piuma d’oca, e sono in grado di assicurare funzionalità e comfort assoluti.

In particolare, a Pitti Uomo, Moorer svela la nuova Giacca in Cachemire.
Un Parka trapuntato realizzato in cachemire trattato con una membrana idrorepellente e traspirante.

L’imbottitura è rigorosamente in vera piuma d’oca, il cappuccio, staccabile, è arricchito da un bordo in pelliccia naturale e da inserti in lana.

Cura nell’applicazione di tasche interne ed esterne, è particolarmente indicato per un clima rigido, con temperature fino a –30°.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy