La nuova collezione Moorer A/I 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la vestibilità e la qualità.
Tessuti pregiati e performanti danno vita a field jackets quattro tasche, sportivi bomber, eleganti cappotti, caldi parka e moderne giacche.
Massima attenzione ai particolari come bottoni, zip, tasche interne ed esterne ed alle applicazioni di colli o profili in pelliccia naturale.
I modelli top di gamma, esclusivi ed eleganti, sono realizzati in lussuoso e morbido cachemire, trattato con una particolare membrana che lo rende idrorepellente.
Debuttano gli innovativi capi bi-stretch, come la giacca classica tre bottoni, rivisitata in chiave moderna e proposta come capospalla.
Questi modelli sono realizzati con particolari tessuti tecnici super leggeri, imbottiti in vera piuma d’oca, e sono in grado di assicurare funzionalità e comfort assoluti.
In particolare, a Pitti Uomo, Moorer svela la nuova Giacca in Cachemire.
L’imbottitura è rigorosamente in vera piuma d’oca, il cappuccio, staccabile, è arricchito da un bordo in pelliccia naturale e da inserti in lana.
Cura nell’applicazione di tasche interne ed esterne, è particolarmente indicato per un clima rigido, con temperature fino a –30°.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…