La nuova collezione Moorer A/I 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la vestibilità e la qualità.
Tessuti pregiati e performanti danno vita a field jackets quattro tasche, sportivi bomber, eleganti cappotti, caldi parka e moderne giacche.
Massima attenzione ai particolari come bottoni, zip, tasche interne ed esterne ed alle applicazioni di colli o profili in pelliccia naturale.
I modelli top di gamma, esclusivi ed eleganti, sono realizzati in lussuoso e morbido cachemire, trattato con una particolare membrana che lo rende idrorepellente.
Debuttano gli innovativi capi bi-stretch, come la giacca classica tre bottoni, rivisitata in chiave moderna e proposta come capospalla.
Questi modelli sono realizzati con particolari tessuti tecnici super leggeri, imbottiti in vera piuma d’oca, e sono in grado di assicurare funzionalità e comfort assoluti.
In particolare, a Pitti Uomo, Moorer svela la nuova Giacca in Cachemire.
L’imbottitura è rigorosamente in vera piuma d’oca, il cappuccio, staccabile, è arricchito da un bordo in pelliccia naturale e da inserti in lana.
Cura nell’applicazione di tasche interne ed esterne, è particolarmente indicato per un clima rigido, con temperature fino a –30°.
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…