La collezione autunno inverno 2012-2013 18CRR81 CERRUTI è immersa in un’atmosfera prettamente parigina, quella Parigi multiforme la cui eleganza traspare dai film d’autore in essa ambientati.
Il parka proposto per l’81esima edizione di Pitti Immagine, in apertura il 10 gennaio 2012, si inserisce nel tema dal mood più urbano e sportivo, “La Belle Personne”.
L’ispirazione è quel mix di formale ed informale tipico degli ambienti più giovani ed intellettuali del capoluogo francese, un look dandy-street che si declina nei toni del beige e dei grigi con sfumature tendenti all’ottanio.
Il giaccone, realizzato in microfibra leggera e imbottito in ovatta termica, è caratterizzato da pratici tasconi applicati e a zip oltre che da un ampio cappuccio con pelo staccabile .
La collezione sarà presentata a Pitti al piano meno uno del padiglione centrale, stand U1-V2 , in uno spazio totalmente rinnovato: linee molto pulite, essenziali, moderne, richiamano in maniera quasi subliminale il mondo urbano nella sua accezione più raffinata e rilassata, l’ambiente tipico delle principali capitali europee, dove la modernità si mescola con l’architettura e il design, e la vita di tutti i giorni si fonde con il desiderio di godersi la città e quello che può offrire.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…