Bella, elegante, raffinata e sensuale più che mai. Angelina Jolie si è presentata alla 77esima edizione dei New York Film Critics Circle Awards, in compagnia del suo amato Brad Pitt indossando un total look Salvatore Ferragamo: camicia in seta color bianco perlato, abbinata ad una gonna in pelle nera, ed un paio di décolletées in pelle nera con tacco a stiletto in metallo (collezione Autunno Inverno 2011). Tacchi vertiginosi che non hanno impedito alla bella Angie di sostenere il marito Brad Pitt infortunato al ginocchio, per di un incidente sulla neve insieme alla figlia Vivienne, pur munito di bastone.
Angelina impegnata su più fronti. Non solo nel ruolo di attrice, ma anche di madre di sei figli assolutamente presa dalle sua iniziative umanitarie ora anche produttrice e regista di In the Land of Blood and Honey, il film, già presentato alla stampa negli Stati Uniti e in Bosnia-Erzegovina prima di Natale, che verrà presentato fuori concorso, nel primo weekend di programmazione alla sessantaduesima edizione della Berlinale, in programma dal 9 al 19 febbraio nella capitale tedesca.
Come faccia fare tutto, chi lo sa? Perché la bella Angelina ha trovato anche il tempo per fare un regalo davvero originale all’amato marito Brad per il suo 48esimo compleanno, festeggiati lo scorso 18 dicembre. Come riporta il Daily Mail, la Joilie ha voluto stupire il compagno regalandogli una cascata sulla quale costruire una casa come quella progettata da Franck Lloyd Wright sulle sponde del Fallingwater. L’edificio icona architettonica del 900 che trascina annualmente 140 mila visitatori nel mezzo dei boschi della Pennsylvania. Non si puo dire che non sia un regalo originale….