SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dockers celebra l’uomo-eroe

Questa stagione celebra l’ ‘uomo-eroe’ con una serie di pezzi essenziali per un guardaroba adatto a destreggiarsi nella ‘giungla’ metropolitana.

La collezione per il prossimo autunno inverno di Dockers, è incentrata sugli uomini d’azione, uomini ambiziosi votati all’avventura e alla scoperta, pronti ad affrontare qualsiasi nuova sfida con determinazione.

Questa stagione celebra l’ ‘uomo-eroe’ con una serie di pezzi essenziali per un guardaroba adatto a destreggiarsi nella ‘giungla’ metropolitana.

L’Autunno/Inverno 2012 di Dockers è incentrato su due temi principali declinati in più soluzioni.

La collezione stagionale segue il trend d’ispirazione urbana con Dockers Alpha Khaki – where jeans end and Khakis begin – mentre la parte meno informale della collezione è rappresentata da Dockers SF Khaki – il cui  motto è ‘Sharp & Ready’.

La collezione è suddivisa in tre Delivery principali

La prima Delivery presenta Dockers Alpha in una serie di proposte che faranno amare Alpha ancora di più: un chino doppiato in flanella check, un Relaxed Cargo, un Alpha Fleet Cargo e un Alpha Scout Cargo.

Le Polo e le tshirts presentano una serie di colori pieni, con un’offerta che comprende sia la manica lunga sia la manica corta, come anche le camicie, disponibili in un’ampia varietà di pesi in cotone spazzolato. La Khaki Shirt, ormai capo iconico del brand, ha due nuove nuances, il Sergeant Army Green e il Burma Grey. Il pacchetto delle Dockers® Laundered Shirt offre una vasta scelta di righe e quadri nei toni del blu. La maglieria è robusta e resistente, adatta anche alle uscite invernali. Le felpe con il cappuccio si ispirano al look College, mentre nella Baracuta e nelle Military Jackets ritroviamo il mood della San Francisco di metà degli Anni 50.

La seconda Delivery porta Dockers Alpha Khaki –  la vera alternativa al jeans lanciata nella collezione FW11- ad un altro livello. Iconico, rivoluzionario e di design, il portfolio di Dockers Alpha non tradisce le origini – la nuova generazione di khaki per la prossima generazione di uomini – grazie ad un’esplosione di colori e sfumature tipicamente autunnali: Mule Deer Brown, Rifle Green, Coulter Blue, Lorento Blue, Hurricane, Gold Rush e il vivace Red Ochre. I tessuti sono tutti più ricchi, più caldi e tramati. Una serie di khaki pants in velluto, calda mano pescata e tessuti in cotone spazzolato.

La linea Dockers Art of Khaki rappresenta l’eleganza di stampo sartoriale adatta ad un gentleman giramondo: pochi pezzi essenziali nel suo guardaroba, reso più contemporaneo per il consumatore moderno, che ha bisogno di muoversi agilmente e senza troppe costrizioni. Una collezione di chino di livello premium, camicie dai colori naturali, gilet e giacche dal taglio sartoriale e ricche di dettagli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy