Il brand è stato infatti selezionato dalla società Altaroma per il prossimo evento organizzato al Marriot Grand Hotel Flora, nella prestigiosa via Veneto a Roma.
Dal 27 al 29 gennaio, lo storico Hotel sarà lo splendido teatro di Room Service, manifestazione dedicata ai designer emergenti che adottano una produzione artigianale italiana e lavorano esclusivamente sul made to order. Un’occasione per la stampa di vedere le anticipazioni del prossimo Autunno Inverno, ma anche per il pubblico femminile di entrare direttamente in contatto con le Maisons.
KA-MO, nell’ambito delle calzature da donna, riporta in voga l’artigianalità italiana come sinonimo di esclusività ed eccellenza. I suoi sandali, come gioielli, esaltano la personalità della donna che le indossa, conciliando sobria ricercatezza e sofisticato glamour.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…