SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate: Un guardaroba maschile in perfetta simbiosi con la città per Calvin Klein

sfilate milano moda uomo - autunno inverno 2012/13 - E' il Quartier Generale di Calvin Klein a Milano ad ospitare la bellissima sfilata della Maison.

Calvin Klein - sfilata  milano moda uomo - autunno inverno 2012/13E’ il Quartier Generale di Calvin Klein a Milano ad ospitare la bellissima sfilata della Maison.

46 uscite accompagnate dalle splendide musiche di Joe Jonas e Charlie Siem per illustrare il nuovo guardaroba maschile per il prossimo autunno inverno 2012/13.

Italo Zucchelli ha descritto la nuova collezione come un’interpretazione d’ispirazione urbana dei capi essenziali dello sportswear senza tempo.

I capi classici sono stati aggiornati con proporzioni oversize e materiali tattili.

Riflettendo le texture e i colori della città, tra i tessuti abbiamo cashmere, alpaca, mohair, merino e tweed in una palette di colori cammello, blu navy, grigio erica e nero. Una stampa leggera diffusa apparsa su abiti e capospalla aggiunge una nota grafica alla collezione.

I look sono stati abbinati a cappucci rimuovibili in lussuosa pelle di alligatore, lana feltrata e nylon trapuntato, completati da scarpe stringate e mocassini modernizzati con un aspetto più asciutto, dall’estetica epurata oppure dal look più brullo e materico.

Una performance trasmessa in streaming che ha visto 12 modelli calcare con sicurezza la passerella.

CREDITI DELLE IMMAGINI: © 2012 Dan Lecca

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy