Quello della Maison è un vero e proprio omaggio all’uomo composto, in perfetto stile inglese.
Londra, eclettismo ed energia creativa. Un omaggio alla City, di ieri e di oggi, alla sua disinvolta capacità di inventare, cambiare e mischiare tra loro stili e tradizioni diverse.
Una collezione ricca di citazioni che trae spunto e rielabora, con ironia e minuziosa attenzione ai dettagli, il fascino dandy, l’opulenza Peacock ed il glamour New Romantic dell’eleganza giovanile.
Geometrie e disegni floreali muovono morbidi velluti, le righe si moltiplicano e si sdoppiano in raffinati abiti con gilet ed elaborati ricami impreziosiscono giacche e cappotti.
Fantasie e trame nei toni del blu, nero, bordeaux e verde che proiettati su grandi quinte, accompagnano l’abito in passerella.
Giovane, ricercato ed ironico, l’Autunno Inverno 2012 di Canali.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…