Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2012/2013 i bambini e le bambine di PHILIPP PLEIN Petite vestiranno come papà e mamma, rubando dal loro guardaroba i capi più divertenti e trasformandoli nei loro modelli preferiti.
Ed ecco che a colorare maglie, giubbini e pantaloni ci pensano i personaggi di Snoopy e Alice nel Paese delle Meraviglie, accompagnati dagli immancabili teschi, marchio distintivo di casa PHILIPP PLEIN.
Cambiano i materiali rispetto alle collezioni degli adulti, al posto del coccodrillo fa il suo ingresso in scena la volpe, che disegna capispalla giovani e easy-to-wear, da indossare magari con un paio di originali jeggings animalier colorati.
Parte integrante della collezione sono i capi 100% cotone, t-shirt, pantaloni e maglie, e non mancano i classici pezzi in pelle. Must have per i maschietti la leatherbiker jacket, da abbinare a un paio di jeans logati e a delle sneaker con le borchie. Per le femminucce la versione biker in cavallino stampato ghepardo: giovani hipster alla conquista del mondo!
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…