SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gisele Bundchen per Etoile de la Mer, i nuovi occhiali Versace

Testimonial di Etoile de la Mer, la bellissima modella Gisele Bundchen, apprezzata in modo particolare da Donatella Versace

Gisele Bundchen per Etoile de la Mer, i nuovi occhiali Versace A partire da marzo 2012, sarà possibile trovare nei negozi la nuovissima collezione di occhiali Etoile de la Mer, firmata Versace; la mini collezione per la primavera-estate 2012, presentata a Milano in occasione della Fashion Week, ha già riscontrato parecchio successo tra i patiti della moda.

Si tratta, nello specifico, di 2 paia di occhiali da sole e di un paio da vista, che la stilista Donatella Versace ha personalmente ideato, in linea con il mood della collezione pret-a-porter.

Testimonial di Etoile de la Mer, la bellissima modella Gisele Bundchen, apprezzata in modo particolare da Donatella Versace che la considera come “la scelta perfetta per la campagna. La sua bellezza, infatti, nelle foto è molto audace, in grado di esprimere sensualità e forza; grazie alla sua immagine, Gisele è la testimonial perfetta per poter indossare la collezione Etoile de la Mer, per un risultato perfetto, proprio come me l’ero immaginata”.

La campagna è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott, scegliendo una location in linea con i temi acqua e sabbia dell’intera collezione: una piscina abbandonata nel deserto della California.
Direttore della campagna è Giovanni Bianco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy