Con le nuove immagini rilasciate, Agent Provocateur mette in mostra come il nuovo volto della campagna primavera estate 2012 per quanto riguarda l’intimo, la bellezza francese Mylene Jampanoï.

Il direttore creativo della linea Sarah Shotton dice: Dopo numerose campagne di successo, con collezioni rappresentate da appariscenti “Femme fatales”, con scatti audaci e abbastanza spinti, ho deciso di voler adottare un approccio e uno stile più morbido e pacato per la collezione intima primavera estate 2012.
Sono una grande fan dellepoca soft-erotica, le scene bollenti dei film delicatamente erotici come ad esempio: Emanuelle, o The story of O e la mia collezione vintage di vecchie copie della rivista Playboy, mi ha fatto fortemente venir voglia di riscoprire e reinserire la sensualità e il flirtare degli anni 70′, nelle nostre campagne per le collezioni.

Abbiamo voluto scegliere Mylene Jampanoï per rappresentare la nostra collezione primavera estate 2012 perchè lei possiede una sensualità a dir poco felina, che fa risaltare la sua figura di pin up.
Questa donna dimostra con le sue doti che una donna procace può essere puramente e totalmente femminile, pur mantenendo il fascino di una donna sicura di se.
L’ormai confermata e stimata attrice Mylene Jampanoï, ha cominciato la sua carriera nella televisione francese ed ha ottenuto per la prima volta un ruolo in un film nell’anno 2004 nella pellicola, crimson rivers 2, un film di Luc Besson a fianco ad attori del calibro internazionale di Jean Reno e Christopher Lee.
Da allora ha recitato al fianco di Daniel Auteil,Gerard Depardieu e recentemente assieme a Matt Damon nel film di Clint Eastwood “Hereafter”.

IL team creativo che ha reso possibile il buon esito di questa campagna, per quanto riguarda: l’organizzazione, la fotografia, le scene e tutto il resto è composto da:

Direttore creativo: Sarah shotton di Agent Provocateur
Regia: Jordan Scott di RSA films
Produttore esecutivo: Melody Sylvester di RSA film
Produttore: Tim Wild di RSA film
Modella: Mylene Jampanoï per Next Models
Stilista: Valentine Fillol Cordier
Capelli: Eamon Hughes, Premier

Categorie: Intimo Donna, Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: